Connect with us

Premio Vasport

Questa sera, a San Salvo Marina, il “Premio Vasport”: novità alla conduzione

Published

on

Dopo il rinvio a causa delle piogge nel weekend ecco la terza edizione. Mancherà Daniele Barone, al suo posto il conduttore, cantautore e comico romano Andrea Rivera che sarà affiancato sul palco dal nostro editore Michele Cappa

Ci siamo, la pioggia ha solo allungato l’attesa ma, dopo il rinvio forzato di domenica sera riecco il “Premio Vasport”.

Tutto pronto per l’edizione numero tre, questa sera (mercoledì 21 luglio), alle ore 21:30, sotto il cielo stellato di San Salvo Marina, sul lungomare Cristoforo Colombo, premieremo come già successo nelle prime due edizioni personaggi che nel mondo dello sport abruzzese e nazionale negli ultimi anni hanno lasciato il segno.

𝗩𝗲𝗿𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗽𝗿𝗲𝗺𝗶𝗮𝘁𝗶 l’opinionista tv ed ex arbitro internazionale Graziano Cesari, i ballerini vastesi Davide Bozzelli e Nicola Bozzelli, l’arbitro di Serie A Luca Massimi, il Pescara Primavera, la calciatrice sansalvese Melissa Nozzi, il pugile vastese Stefano Ramundo, il Montesilvano C5 Femminile e Nicolamaria “Masa” Borrelli.  

Andrea Rivera

Seguirà il talk show con mister Pierluigi Iervese, tecnico della Primavera del Pescara, Graziano Cesari, Luis Ruzzi e il giornalista de “La Gazzetta dello Sport” Stefano Cieri.

Inizialmente, come già successo nelle prime due edizioni, anche per la terza alla conduzione era stato scelto il giornalista pescarese di SkySport Daniele Barone ma a causa di improrogabili impegni di lavoro questa sera non potrà esserci. Sul palco insieme al nostro editore Michele Cappa la grande novità si chiamerà Andrea Rivera, conduttore (tante volte visto sul palco del “Primo Maggio” a Roma e Taranto), cantautore e comico. Cinquantenne romano doc famoso per le partecipazioni in tv al programma “Parla con me” di Serena Dandini e da qualche anno a “Striscia la notizia”. Tifosissimo della Roma, con i suoi sketch farà divertire ospiti e pubblico, un motivo in più per essere presenti questa sera a San Salvo Marina, impossibile perdersi la terza edizione del “Premio Vasport”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook