Connect with us

Calcio Giovanile

Rappresentative abruzzesi under 15 e under 17: ecco i 5 convocati tra Bacigalupo e Virtus Vasto

Published

on

Ben 4 pescati dai biancazzurri, il solo Martiniello tra i biancorossi. Per entrambe le categorie appuntamento mercoledì 3 novembre al “Di Febo” di Silvi Marina

Le rappresentative abruzzesi sono già in moto, a pieno regime in vista del “Torneo delle Regioni” che si svolgerà in Veneto ad aprile.

Domani, mercoledì 3 novembre, ci sarà un doppio appuntamento al “Di Febo” di Silvi Marina, prima l’under 17 e poi spazio all’under 15. Alle ore 14 per gli “Allievi” (under 17) il secondo appuntamento ravvicinato, dopo quello della scorsa settimana che aveva visto una folta rappresentanza della Virtus Vasto e Larivera della Bacigalupo Vasto Marina. In vista della seconda chiamata il selezionatore ha confermato il centrocampista Diego Martiniello della Virtus Vasto presentando due novità per la Bacigalupo il difensore Claudio Vespasiano e il centrocampista Luca Piccoli. Alle ore 15:30, sempre al “Di Febo” primo appuntamento stagionale per la rappresentativa abruzzese “Giovanissimi” (under 15) guidata da Pasquale Villa che per l’occasione ha convocato due elementi della Bacigalupo Vasto Marina: il difensore Andrea Tracchia e l’attaccante Luca Valentini.

Nelle prime chiamate i selezionatori studieranno più profili, poi allenamento dopo allenamento capiranno quali saranno quelli giusti in vista di aprile, quando in Veneto, si farà sul serio.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali