Connect with us

Calcio a 5

Saluto con sconfitta: la doppietta di Mileno non basta al Futsal Vasto

Published

on

Nell’ultima giornata biancorossi kappaò in casa dell’Area L’Aquila Futsal. Il bomber vastese chiude a 34 ma non bastano per conquistare la classifica dei cannonieri

Indolore e senza strascichi. Con la salvezza conquistata con due turni d’anticipo il Futsal Vasto oggi pomeriggio, nell’ultima giornata di C1, si è presentata a L’Aquila con l’obiettivo di onorare fino alla fine il campionato ma i padroni di casa dell’Area Futsal con più motivazioni di classifica hanno conquistato i tre punti.

I vastesi si sono affidati come sempre a Sante Mileno, il cecchino vastese ha firmato un’altra doppietta salendo a quota 34, gol pesantissimi per accompagnare il Futsal Vasto verso una salvezza tranquilla ma lo scettro del capocannoniere del girone è andato a Bravoco (Free Time L’Aquila) con un solo gol in più rispetto al bomber biancorosso.

Tornando al match l’Area Aquila Futsal ha conquistato tre punti importanti per migliorare la posizione playout con il 6 a 2 finale. Il Futsal Vasto chiude il suo campionato di C1 all’8° posto con 27 punti, ottimo risultato centrando l’obiettivo d’inizio stagione. Ora si penserà ai risultati delle squadre giovanili e tra qualche settimana si inizierà a pianificare anche il futuro della prima squadra con l’obiettivo di migliorarsi ancora.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali