Connect with us

Calcio

San Salvo, preparazione al via. Torzi: “Girone tosto”

Published

on

Lunedì pomeriggio è ripresa la preparazione del San Salvo, in vista del prossimo campionato di Promozione abruzzese.

Il gruppo biancazzurro si è ritrovato sul manto in erba sintetica del campo ‘Vito Tomeo’ di via Stingi, al cospetto di mister Ilyas Zeytulaev e del suo staff tecnico per i primi test atletici e fisici, presenti i dirigenti del club.

Il presidente Angelo Torzi fa il punto della situazione: “Ci apprestiamo ad iniziare la nuova stagione, dopo il soddisfacente risultato dello scorso campionato. Vi invitiamo – dice riferendosi a tifosi e simpatizzanti – al ‘Tomeo’ tutti i giorni fino a venerdì a partire dalle ore 18 per seguire gli allenamenti. Nei giorni scorsi abbiamo avuto la conferma di quello che poteva essere il nostro girone (C) ed infatti sarà molto competitivo. A detta di tutti, come favorita, ai nastri di partenza troviamo il Casalbordino. Le altre blasonate Virtus Cupello, Bacigalupo Vasto Marina, Villa 2015 saranno le outsider senza sottovalutare Atessa e Francavilla. Le neo promosse San Vito e Sporting Altino potrebbero rivelarsi delle belle realtà. Si conferma un girone molto forte ed equilibrato perché troviamo importanti e consolidate realtà come la Casolana, Val di Sangro, Miglianico, San Giovanni Teatino e Bucchianico. Sarà un campionato stimolante ed avvincente e con tanti derby dalle ricche emozioni.

Obiettivo della società è raggiungere il prima possibile la salvezza, in modo da alzare subito l’asticella e continuare a ‘lottare e soffrire con umiltà‘ in ogni partita per tentare di arrivare tra le prime 5 posizioni“.

Foto dalla pagina Facebook Asd San Salvo Calcio

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook

News più lette settimanali