Connect with us

Calcio

Santoro: “Anche con la juniores arrivederci alla prossima stagione. Eccellenza? Casalbordino gioca per vincere”

Published

on

Il patron casalese ufficializza l’assenza dei giallorossi ai mini-tornei di giugno per le categorie giovanili e già scalda i motori in vista della prossima stagione per la prima squadra

Sguardo totalmente rivolto alla prossima stagione. Dalla prima squadra fino al settore giovanile, il Casalbordino è già concentrato al 2021/2022.

Tra notizie già ufficializzate, come la conferma di mister Soria e il ds Travaglini per la prima squadra, a quelle comunicate da patron Alessandro Santoro. Nei giorni scorsi il Comitato Regionale Abruzzo ha comunicato la ripresa imminente anche per le categorie giovanili (squadre regionali) under 19, 17 e 15 con dei mini-tornei nei mesi di giugno e luglio ma il Casalbordino non ci sarà. “Come abbiamo detto no al ritorno in campo con la prima squadra in Eccellenza – le parole del patron casalese – anche la juniores non parteciperà al mini-torneo, le nostre attività riprenderanno a pieno regime da fine luglio in vista della stagione 2021/2022”.

Nei giorni scorsi i giallorossi hanno comunicato la doppia conferma per la prima squadra di tecnico e direttore sportivo: “Con Peppe Soria e Nicola Travaglini ormai da un anno – ha proseguito Santoro –  viaggiamo in piena sintonia, sono sicuro che avremmo fatto bene se non ci fosse stato lo stop causa Covid. Abbiamo puntato di nuovo su di loro perché siamo certi che insieme raggiungeremo importanti traguardi, era giusto dare continuità al lavoro iniziato l’estate scorsa e interrotto troppo presto”.

L’Eccellenza 2020/2021 è ancora in moto con le sette squadre in campo ma il Casalbordino già guarda alla prossima stagione con obiettivi ambiziosi a sentire le parole di patron Alessandro Santoro: “Chi mi conosce sa che non mi piace perdere e neanche nascondermi, per questo dico già da ora che stiamo già al lavoro per costruire un Casalbordino pronto a giocarsi la vittoria finale del campionato. Ripartiremo da tante conferme, a loro aggiungeremo pedine importanti, chi indossa la maglia giallorossa deve sapere che si gioca sempre per vincere”.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali