Connect with us

Calcio

Santoro: “Casalbordino, finora il bicchiere è mezzo pieno. Certi episodi non ancora li digerisco…”

Published

on

Il patron giallorosso contento della risposta dei suoi contro l’Angolana e, dei 6 punti finora raccolti

6 punti dopo 4 giornate: per patron Alessandro Santoro l’inizio di stagione del suo Casalbordino è da “bicchiere mezzo pieno”.

Parliamo di una neopromossa chiamata ad affrontare una delle Eccellenze più difficili e lunghe di sempre, le due sconfitte consecutive in campionato contro Il Delfino Flacco Porto e il Sambuceto avevano fatto scattare qualche campanello d’allarme ma il successo di ieri ha riportato il sereno intorno all’ambiente giallorosso.

Soddisfatto il massimo esponente del sodalizio casalese (in foto con Simone Troiano, giovane allenatore casalese da agosto nuovo coordinatore della scuola calcio della Renato Curi Angolana) che oltre a riportare a galla alcuni episodi non ancora digeriti , si è voluto complimentare con tutti i ragazzi per la prova di ieri contro la Renato Curi Angolana. Ora si aspetta il recupero dell’ultimo arrivato Rose ma in campo nella vittoria sui nerazzurri c’è stata una piacevole scoperta: il 2001 Piccozzi, ottima la sua prova, darà una grande mano al Casalbordino.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it