Connect with us

Volley

Sconfitta inaspettata: San Gabriele cede in casa

Published

on

21/01/2018 – A Vasto l’Edas Sambuco si è imposta per 3 a 1. Domenica turno di riposo, il ritorno inizierà il 4 febbraio contro Nereto

“Oggi non siamo state le solite, pagato l’approccio sbagliato al match e non siamo più riuscite a rientrare in partita”. Sincero come sempre coach Peppe Del Fra nell’analizzare la seconda sconfitta della sua Madogas San Gabriele sconfitta a sorpresa tra le mura amiche nell’ultima giornata del girone d’andata di Serie C.

Le ospiti hanno spinto forte nel primo set portandolo a casa con il 25-17, nel secondo le vastesi hanno reagito solo in parte ma non è bastato e si l’Edas Sambuco ha firmato il 25-22. Nel terzo non c’è quasi stata partita con le padrone di casa vittoriose per 25-14 ma non hanno avuto la forza per trovare il pareggio, nel quarto le ospiti hanno chiuso i giochi, 3 a 1 e tre punti in cascina con il 25-16. “Abbiamo sottovalutato le nostre avversarie – ha concluso Del Fra – che al contrario sono arrivate a Vasto cariche e motivate, non siamo riusciti a reggere l’urto, mancando nei momenti decisivi, dopo la sosta dobbiamo reagire”. Chiusa la prima parte di stagione con le vastesi ottave a quota 18 il campionato nel prossimo weekend osserverà un turno di riposo, la San Gabriele tornerà in campo il 4 febbraio quando a Vasto arriverà Nereto.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it