Connect with us

Tennis

Serie C: la Promo Tennis Vasto batte in casa Tortoreto

Published

on

Importante vittoria casalinga per la Promo Tennis Vasto che sconfigge 5-1 Tortoreto nella terza giornata del campionato di Serie C

 

A due settimane dall’ottimo pareggio contro Giulianova, la Promo Tennis Vasto ottiene un importante successo contro Tortoreto nella terza giornata del campionato di Serie C. I vastesi si sono imposti nettamente con il punteggio di 5-1. Nel primo singolare di giornata Falcucci ha battuto Costantini con i parziali di 6-1, 6-3. Ciancaglini ha superato Di Anastasio, ritiratosi nel corso del secondo set (6-2, 5-3 il punteggio al momento dell’infortunio dell’atleta di Tortoreto). Nel terzo singolare Marinaro è stato sconfitto da Catenacci con il punteggio di 1-6, 2-6, ma Battilana è riuscito immediatamente a ristabilire le distanze e a portare i vastesi sul 3-1 battendo agevolmente nel quarto singolare Graziani (6-1, 6-0). Il punto decisivo è stato ottenuto a tavolino a causa del forfait di Di Anastasio per il primo doppio. Falcucci e Ciancaglini nell’altra sfida di doppio hanno battuto 6-2, 6-0 la coppia Costantini/Catenacci portando a 5 i punti della Promo Tennis Vasto.

Convincente 5-1 finale per la Promo Tennis Vasto del Presidente Pino D’Alessandro, che potrà affrontare con molta più tranquillità il resto della stagione.

 

Andrea Giove – andreagiove@vasport.it