Connect with us

Tennis

Sono tornati i “Leoni del Tennis”: già iniziata l’edizione numero 10

Published

on

Nei prossimi tre mesi oltre 60 tennisti si sfideranno nel circuito itinerante in cinque circoli tennis tra Abruzzo e Molise

Non si erano fermati durante i duri mesi del Covid, dei rallentamenti solo nel periodo della “zona rossa” ma il tennis è stato uno di quei sport che è quasi sempre andato avanti nell’ultimo anno e mezzo.

Vero che le difficoltà non sono mancate ma rispettate sempre le ferree regole anti Covid molti tornei hanno avuto un inizio e un piacevole epilogo. Non da meno i “Leoni del Tennis”, torneo che quest’anno arriva all’edizione numero 10. Circuito che vista la longevità non avrebbe quasi bisogno di presentazione, in questa edizione sono oltre 60, tra tenniste e tennisti, ai nastri di partenza già iniziati a sfidarsi da qualche giorno.

Un campionato della durata di tre mesi che, come le edizioni precedenti, ha la caratteristica di essere itinerante visto che si giocherà in ben cinque circoli tra Abruzzo e Molise. Cupello, Circolo Tennis Valle (a Vasto, in località Maddalena), Torino di Sangro, Casalbordino e Termoli, da qui a dicembre, agonismo e divertimento di certo non mancheranno, i “Leoni del Tennis” hanno già iniziato a battagliare.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook