Connect with us

Calcio

Tafili: “Convintissimo della salvezza, Gelsi ha portato armonia”

Published

on

Dall’Ufficio Stampa dell’Us San Salvo riceviamo e pubblichiamo:

Dopo oltre due mesi siete tornati alla vittoria. Cosa è scattato domenica alla squadra?“Sicuramente l’armonia portata da mister Gelsi ci ha aiutato molto. Noi ci mettiamo il massimo impegno sempre e anche contro il Capistrello abbiamo dato tutto perché crediamo nelle nostre potenzialità e sappiamo che domenica sarà una partita ancora più dura”.

Un successo che dà morale ma adesso avete Paterno e Chieti, credi che potete puntare a un risultato positivo? “In settimana ci siamo allenati bene, sappiamo che sono partite difficili ma noi dobbiamo fare il massimo dei punti possibili anche in queste due gare”.

Dopo una parentesi a Vasto sei tornato a San Salvo. Quanto sei legato alla maglia biancazzurra?”Sono legato tantissimo a questa maglia perché sono nato e vivo a San Salvo e poi questa squadra mi ha permesso di fare il salto in serie D. Ho accettato subito di tornare qui perché San Salvo è una piazza importante in Eccellenza, molto seguita e con 50 anni di storia”.

Da qui alla fine del campionato vi aspettano tutte finali. Sei convinto di potervi giocare la salvezza? “Si sono convintissimo di poterci salvare perché conosco i miei compagni e le loro caratteristiche.  Non possiamo mollare nemmeno un attimo perché ci aspettano appunto tutte finali. Dobbiamo dare il massimo e pensare in positivo. Invito i tifosi e tutto il pubblico di San Salvo a starci vicino e aiutarci perché ne abbiamo bisogno”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it