Connect with us

Calcio

Pirotecnico 4-3, la Virtus Cupello vince a Celano

Published

on

In terra marsicana conquista 3 punti importantissimi la Virtus Cupello che s’impone 4-3 a Celano al termine di una sfida intensa e ricca di gol e di emozioni.

Vittoria, davvero preziosa, che dà grande morale a Felice e compagni, desiderosi di riscatto dopo alcuni recenti passaggi a vuoto.

Subito determinata la squadra di mister Ilyas Zeytulaev che nel primo tempo si porta sul doppio vantaggio con le realizzazioni di Tafili e Stivaletta prima della rete dei padroni di casa di D’Amore che fissa sull’1-2 il punteggio all’intervallo. Poi, nella ripresa, di nuovo a segno i rossoblù, a bersaglio con Corrado per l’1-3. Il Celano, però, si rifaceva sotto con la marcatura del 2-3 a firma di Paris. A chiudere il quarto gol ospite (Stivaletta non sbaglia su rigore siglando così la sua doppietta che lo porta a quota 12 in classifica cannonieri) e l’ex Pendenza al 93° fissa il finale sul 3-4.

La Virtus Cupello, soddisfatta per il bel colpo esterno, si concentra ora sul prossimo appuntamento, casalingo nell’infrasettimanale di mercoledì 6 marzo, contro la pericolante Santegiese.

Celano-Virtus Cupello 3-4

Reti: Tafili, Stivaletta (doppietta), D’Amore, Corrado, Pendenza

Celano: D’Amico, Paris, Lombardo, Rocchino, Mastrippolito, Mastrone, Mozetti, Paneccasio, Pendenza, De Almeida, D’Amore M. A disp. Luciani, Di Renzo, D’Agostini, Selle, Di Meo, Puglielli, Fornarola, Bruni, D’Amore G. All. Iodice

Virtus Cupello: Di Cencio, Zaccardi, Corrado, Squadrone, Felice, Berardi, Pollutri, Tafili, Pedalino, Stivaletta, Troiano. A disp. Di Giacomo, Carlucci, Giardino, Besca, D’Ovidio, Bellano, Donatelli, Di Fabio, Minchillo. All. Zeytulaev

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali