Connect with us

Festa dello Sport

Tartaglia: “Grazie Casalbordino, vent’anni dopo un’altra domenica indimenticabile”

Published

on

L’olimpionico accolto da un tripudio all’Auditorium tra abbracci, omaggi e foto ricordo. L’amministrazione lo ha omaggiato anche con una targa in suo onore che rimarrà per sempre all’ingresso della città

“Benvenuti a Casalbordino, Città del campione olimpico Antonio Tartaglia medaglia d’oro a Nagano 1998”. Si è aperta così la domenica di Antonio Tartaglia, prima di ricevere l’abbraccio dei suoi conterranei all’Auditorium il campione olimpico è stato omaggiato dal sindaco Filippo Marinucci e il resto dell’amministrazione comunale con un cartello in suo onore affisso all’ingresso della città.

Tartaglia non ha retto l’emozione, giù qualche lacrima tra abbracci, sorridi e ricordi, gli stessi ripetuti quando all’Auditorium la prima parte della prima edizione degli ‘Indimenticabili dello Sport’ è stata riservata tutta alla sua impresa di vent’anni fa. Hanno ripercorso quella domenica tra immagini video e parole, quella medaglia d’oro ha portato in alto il nome di Casalbordino, i casalesi per questo non potranno mai dimenticare Antonio.

 

 

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=fbO9D9kGqgg[/embedyt]

 

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali