Connect with us

Altri sport

Tennistavolo Vasto, nuova stagione ai nastri di partenza

Published

on

Collaborazione aperta con la Polisportiva San Gabriele. Domenica i primi appuntamenti a Pescara, il 13 e 14 ottobre torneo nazionale in città

Nuova stagione sportiva ai nastri di partenza per la Tennistavolo Vasto.

Le varie attività saranno da quest’anno in collaborazione con la Polisportiva San Gabriele, sottolinea il presidente del sodalizio Stefano Comparelli. Il tutto nell’ambito di “un percorso di cooperazione – evidenzia – che porti a proseguire ed ampliare quel lavoro sui giovani iniziato qualche anno fa e che ci ha portato a diventare con orgoglio il primo vivaio d’Abruzzo per numero e risultati. Siamo certi che questa partnership non possa che fare bene a tutto il pongismo nostrano“. 

“A Vasto il tennistavolo è ormai una realtà concreta in grado di formare con continuità atleti destinati all’alta prestazione e a farsi strada nella disciplina – aggiunge Fratel Michele Ciaffi, responsabile della Polisportiva San Gabriele -. La Federazione Italiana Tennistavolo da tempo ci osserva con grande attenzione ed anche quest’anno ha inteso gratificarci attraverso l’assegnazione di un nuovo Torneo Nazionale che si terrà il 13 e 14 ottobre. Vasto sarà quest’anno anche la sede che ospiterà la Coppa Abruzzo, manifestazione regionale che assegnerà i titoli abruzzesi di categoria ed assoluti”.

La preparazione dei vari atleti, presso la palestra della Scuola Media ‘Paolucci’, è ripresa a inizio settembre e domenica 16 ci sarà già spazio per il primo appuntamento agonistico con il torneo regionale predeterminato di Pescara che si terrà al PalaElettra.

Sui muri della città, infine, a cura del sodalizio, sono stati affissi dei manifesti promozionali che ricordano le attività riprese celebrando un’annata sportiva scorsa condotta ad alti livelli. “Stiamo scrivendo una bellissima storia di sport – vi si legge -. Vi aspettiamo per vivere insieme altri entusiasmanti momenti“.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste ai recapiti 346-9555029 (Stefano) e 333-4646005 (Michele).

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali