Connect with us

Calcio

Torneo delle Regioni: fuori Allievi e Femminile. Ancora in corsa Nicola Di Santo

Published

on

Alto minutaggio per i tre degli Allievi ma come per Mazzatenta il torneo si è concluso alla prima fase. Il dirigente e allenatore sansalvese ancora in corsa come collaboratore nella Juniores di Dragone

Ruzzi, Irace e Valerio eliminati con gli Allievi

L’Abruzzo al “Torneo delle Regioni” si è spaccato a metà. Molte speranze guardando al campo erano rivolte ai tre giovani degli Allievi ma per Tiziano Irace, Luca Ruzzi e Andrea Valerio l’esperienza in terra laziale è durata pochi giorni. Niente da fare per l’under 17 regionale che pur provandoci ha chiuso la manifestazione conquistando un solo punto in tre partite. Bottino magro per poter ambire alla qualificazione, stesso discorso per il selezionatore della rappresentativa femminile Nello Mazzatenta, tre sconfitte in tre partite e ritorno anticipato verso l’Abruzzo.

Nicola Di Santo: collaboratore con la Juniores

Resteranno ancora dentro l’edizione numero 58 del “Torneo delle Regioni” Giovanissimi e Juniores con i primi (senza alcun territoriale) capaci di acciuffare la qualificazione al prossimo turno (contro la Toscana) chiudendo il girone come migliore seconda. Meglio, molto meglio ha fatto la juniores di mister Ugo Dragone che ha al suo fianco un fidato collaboratore come l’allenatore e dirigente sansalvese Nicola Di Santo. Prima fase chiusa da imbattuti con sette punti e primo posto, oggi giorno di riposo poi domani l’under 19 se la vedrà con i pari età della Calabria e come per i Giovanissimi tutto l’Abruzzo sportivo farà il tifo per loro.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali