Connect with us

Calcio a 5

Triplo Mileno: Futsal Vasto, cinquina e quinto posto

Published

on

I vastesi si impongono con una cinquina e chiudono il 2018 nel migliore dei modi. L’anno nuovo si aprirà contro l’Hatria Team

Un 2018 indimenticabile e da incorniciare. La storica promozione in C1 e l’ottimo cammino in questa prima fase di stagione chiusa con la seconda vittoria consecutiva. Nella prima di ritorno di C1 abruzzese di calcio a 5 il Futsal Vasto si è imposto con un roboante 5 a 1 sul Lisciani Teramo salutando l’anno come meglio non si poteva.

Il sabato però al “PalaSalesiani” non si era aperto nel modo giusto per i vastesi di coach Michael Rossi andati sotto dopo il gol ospite firmato da Di Giandomenico. I teramani non avevano fatto i conti con lo splendido momento di forma del bomber vastese Sante Mileno assoluto protagonista di questa prima parte di stagione. Gol a grappoli come sempre ma con un’impennata nelle ultime due giornate, dopo il poker di sette giorni fa oggi ha ribaltato il Lisciani Teramo con una formidabile tripletta salendo a quota 20 gol in stagione prendendosi momentaneamente lo scettro dei bomber.

Teramani in difficoltà, vastesi sempre con il pallino in mano, Michele Orticelli ha firmato il poker e nel finale ci ha pensato Alessandro Di Giacomo a firmare la rete del definitivo 5 a 1. Anno chiuso con due vittorie di fila che valgono il 5° posto a quota 19, un 2018 con i fiocchi per il presidente Domenico Giacomucci e il Futsal Vasto che nella pausa natalizia ricaricheranno le batterie in vista di un nuovo anno che si aprirà, sabato 12 gennaio, con la trasferta in casa dell’Hatria Team.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali