Connect with us

Sport

Un anno di notizie, tanti auguri Vasport: “Grazie a voi cari lettori”

Published

on

13 maggio 2017, 13 maggio 2018. I nostri primi 365 giorni di vita, vi abbiamo informati con oltre 2000 notizie, giorno dopo giorno senza mai prenderci pause. Il lancio di un portale interamente dedicato allo sport del nostro territorio, sembra ieri ma in realtà è già passato un anno, intenso ma un compito reso piacevole dal vostro seguito cari lettori a cui vanno i ringraziamenti più importanti, senza di voi questo cammino sarebbe stato inutile.

Il bilancio del primo anno è positivo, come confermato dalle parole del nostro editore Michele Cappa: “L’idea di dare vita ad un raccoglitore di notizie sportive per il nostro territorio nasce proprio dall’esigenza di qualcosa che mancava. Dall’ ideazione, passando per la progettazione fino ad arrivare al lancio ufficiale, il 13 maggio del 2017, sono passati diversi mesi però alla fine siamo usciti con un portale, a mio modesto avviso, accattivante da un punto di vista grafico ma anche ricco di contenuti interessanti. Anche e soprattutto per questo motivo voglio ringraziare pubblicamente Antonio Del Borrello, che da subito ha accolto con entusiasmo il mio invito arricchendo la pagina con articoli ed interviste ai protagonisti della domenica. A distanza di un anno la società di comunicazione Cquadro, proprietaria del marchio Vasport ha fatto passi da gigante. Oggi siamo una realtà composta da otto persone che lavorano nei vari ambiti, dall’inserimento dei contenuti su Vasport passando per la gestione dei social di alcuni nostri clienti piuttosto che nella realizzazione grafica di campagne marketing e pubblicitarie. Per concludere vorrei chiudere con un ringraziamento agli oltre 4000 visitatori unici giornalieri che atterrano sul nostro portale. A tutti loro chiedo di continuare a farlo e perché no, darci anche consigli su come procedere ma soprattutto per migliorare la nostra informazione, sapremo continuare a stupirvi ed entusiasmarvi”.

Salutato con grande positività questo primo anno di vita da oggi il nostro percorso continuerà seguendo lo stesso sentiero ma con idee e progetti nuovi, a voi lettori chiediamo di esserci sempre vicini, non vi deluderemo. Grazie ancora.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it