Connect with us

Calcio

Un punto per guardare avanti con fiducia per il Pianella di Fanì

Published

on

E’ iniziato il nuovo corso del Pianella Calcio a guida Daniele Fanì, il neo tecnico scelto dalla società pescarese che ha sostituto Roberto Contini.

Un nuovo inizio per provare la scalata alla permanenza in Promozione girone B che è iniziato con una sconfitta in trasferta per 3-2 nella ripetizione della gara (non omologata per un errore tecnico dell’arbitro) contro il Morro d’Oro e proseguita con un pareggio per 1-1 nel match casalingo contro il Piano della Lente, pareggio conquistato grazie alla rete di Pretara.

“Viviamo un momento di difficoltàle parole di mister Fanì – e di conseguenza una squadra sfiduciata e un po’ sulle gambe, stiamo lavorando proprio per recuperare i ragazzi sotto l’aspetto motivazionale. La gara? Molto combattuta, con la squadra che risposto bene e con i ragazzi che hanno voglia ripartire e lo hanno dimostrato recuperando una gara iniziata male ma che forse, alla fine, avremmo meritato di vincere nonostante abbiamo chiuso in 10 il match. Contro il Morro d’Oro? Altra partita difficile– conclude il mister –anche perché è un periodo in cui ogni palla che l’avversario calcio in porta è gol; il calcio è così ci saranno momenti diversi”.

Sabato 21 gennaio alle 14,30 altra gara importante per dimostrare i passi avanti della squadra: si va sul campo del New Club Villa Mattoni.

“Conosco bene la squadra, l’ho allenata negli ultimi tre anni; squadra forte, esperta con giocatori validi. Sarà una partita importante” dice mister Fanì.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali