Connect with us

Calcio Giovanile

Under 19, 17 e 15: a giugno il ritorno in campo

Published

on

Per le realtà “regionali” il Comitato Regionale sta lavorando a dei mini tornei. Chi vorrà partecipare dovrà presentare domanda entro il 25 maggio

Il Comitato Regionale Abruzzo, con il via libera del Governo alla possibilità di disputare gare agonistiche, ha intenzione di portare a termine la stagione sportiva attraverso l’istituzione di mini tornei che diano un positivo segnale di ripartenza per le società. A questo proposito l’idea è quella di coinvolgere in questa attività di fine stagione le categorie U19 Élite, U17 ed U15 Regionali.

Dato il poco tempo a disposizione, il piano organizzativo prevede di concentrare l’attività nei giorni del sabato e della domenica (più infrasettimanali festivi), in stile tornei a rapido svolgimento (più gare nello stesso giorno, in un’unica struttura, con tempi di gara ridotti), a partire da mercoledì 2 giugno 2021 fino al 2/3 luglio 2021.

I dettagli del programma verranno resi noti solo dopo aver ricevuto le adesioni delle società. La partecipazione è facoltativa e non è richiesta nessuna quota di iscrizione. Il Comitato Regionale richiede alle società che vogliono prendere parte all’attività sopra descritta di inviare il modulo di iscrizione allegato alla presente entro e non oltre martedì 25 maggio 2021 all’indirizzo e-mail del C.R. Abruzzo crlnd.abruzzo01@figc.it .

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali