Connect with us

Calcio

Us San Salvo, Pisano: “A Chieti nulla da perdere, remiamo tutti verso la stessa direzione”

Published

on

Dall’Ufficio  Stampa dell’Us San Salvo riceviamo e pubblichiamo:

In vista della difficile trasferta di domenica a Chieti abbiamo ascoltato le parole del vice allenatore del San Salvo, Fabrizio Pisano che da calciatore ha vestito la maglia neroverde.

Mister da due giornate è nello staff del San Salvo insieme al tecnico Gelsi, avete accettato una missione difficile ma i risultati vi stanno dando ragione. Siete contenti del lavoro svolto? Lavorare con i risultati da morale a tutti. Si lavora sempre per migliorare e con i risultati è tutto più facile ed anche i ragazzi sono più tranquilli e ora credono maggiormente nei propri mezzi”.

 Domenica altra partita difficile contro una corazzata come il Chieti. Proverete a giocarvi lo stesso la partita? “Non abbiamo nulla da perdere e dobbiamo fare punti in ogni gara anche se domenica non sarà facile. Dobbiamo vedere anche come reagiranno i ragazzi alla prima difficoltà che speriamo non ci sia domenica”.

Malgrado l’ultima posizione in classifica il pubblico sta comunque vicino alla squadra. Come giudica l’ambiente biancazzurro. “Il pubblico ci sta vicino ed è la cosa migliore. Non bisogna pensare al passato ma guardare avanti e remare tutti nella stessa direzione, solo così è possibile raggiungere l’obiettivo”.

Da ex portiere con tantissime presenze tra i professionisti, il San Salvo con Cialdini e i vari ragazzi può stare tranquillo? “Cialdini è una sicurezza per la squadra. Per quanto riguarda i ragazzi hanno intrapreso un percorso, sono guidati da persone esperte e in questo momento devono lavorare tanto per continuare il percorso di crescita”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it