Connect with us

Calcio

Vastese – Cynthialbalonga in campo neutro: ufficiale, ecco dove si giocherà

Published

on

I biancorossi, dopo la domenica di riposo, affronteranno la quinta trasferta di fila giocando ancora a Pineto

Quinta trasferta consecutiva, e non sarà l’ultima. In realtà, dopo i quattro viaggi affrontati i dieci giorni, la Vastese domenica 6 giugno sarebbe dovuta tornare a calpestare il manto erboso dell’Aragona ma l’acceso post match contro il Notaresco, oltre a una multa salata ha portato anche la squalifica del campo per una giornata.

Ecco perché il match che metterà di fronte i biancorossi al Cynthialbalonga terzo in classifica non si giocherà a Vasto ma a Pineto, al “Mariani-Pavone” (fischio d’inizio ore 16, a porte chiuse). Dove capitan Di Filippo e soci hanno disputato l’ultimo match in calendario lo scorso 26 maggio battendo i biancazzurri di casa e rialzandosi dopo quattro match senza successi.

Quella di domenica però non sarà l’ultima trasferta in serie, i biancorossi chiuderanno l’incredibile sestina di viaggi consecutivi il 13 giugno nella tana del Tolentino già salvo. Poi il ritorno all’Aragona ci sarà mercoledì 16 giugno, per l’ultima interna stagionale, contro il Porto Sant’Elpidio ultimo in classifica e sul campionato calerà il sipario domenica 20 giugno in casa della Recanatese.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali