Connect with us

Calcio

Vastese: D’Adderio resta in panchina, D’Ottavio è ancora dimissionario. Notaresco tappa decisiva?

Published

on

Questa mattina il ds non ha partecipato alla riunione, la dirigenza si è confrontata con il mister a cui ha rinnovato la fiducia chiedendo però risposte immediate

Nicola D’Ottavio conferma fortemente le sue dimissioni, la Vastese si tiene stretta Fulvio D’Adderio. Come già raccontato ieri la dirigenza biancorossa sta facendo di tutto per trattenere il direttore sportivo ma al momento le parti non ancora si sono incontrate per un faccia a faccia.

Anche oggi gli aggiornamenti sono proseguiti telefonicamente, la situazione con il direttore sportivo resta in stand by mentre il presidente Bolami e il copresidente Scafetta hanno parlato con l’allenatore molisano a cui hanno rinnovato la fiducia. Da questo punto di vista sembra esserci molta più compattezza rispetto a domenica pomeriggio, la società al tecnico (e ai giocatori) ha chiesto un immediato riscatto dopo la falsa partenza e si augura che le risposte arrivino già dal difficile match in programma domenica nella tana del Notaresco.

Alla ripresa degli allenamenti quindi nessuna novità clamorosa, D’Adderio resta al timone, capitan Di Filippo e compagni dovranno scrollarsi di dosso dubbi e paure. La Vastese non può più sbagliare, quella di Notaresco potrebbe essere davvero la tappa clou di una stagione che già a ottobre ha uno spartiacque fondamentale, se non decisivo.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali