Connect with us

Calcio

Vastese: domani c’è il Pescara Primavera. Cardinale ha salutato, ora cerca una nuova avventura

Published

on

All’Aragona (porte chiuse) terzo allenamento congiunto dell’estate. Il difensore 2001 di Carunchio cercherà più spazio altrove

Mister D’Adderio

Altro sabato all’Aragona. Domani la Vastese saluterà definitivamente Colledimezzo con la seduta mattutina, poi il gruppo prenderà la strada di casa dove nel pomeriggio affronterà il terzo allenamento congiunto dell’estate.

Come quello con lo Spoltore sarà ancora a porte chiuse, appuntamento alle 17:30 quando all’Aragona arriverà il Pescara Primavera di mister Iervese nei mesi scorsi promosso nella massima serie. I biancazzurri sono stati etichettati come portafortuna dell’Italia campione d’Europa visto che prima di iniziare il fantastico cammino che li ha portati ad alzare la Coppa capitan Chiellini e soci a Roma affrontarono i baby pescaresi.

Cardinale pronto per una nuova avventura

Altra storia l’allenamento congiunto di domani, sarà un ulteriore test che darà preziose indicazioni a mister D’Adderio dopo quindici giorni intensi d’allenamenti a Colledimezzo.

Dal mercato ormai sono giorni che non ci sono più novità ufficiali in entrata, nei prossimi dieci giorni si capirà se sarà il caso di agire tra centrocampo e corsia mancina o non ci saranno altre operazioni. Nel frattempo il gruppo ha perso Domenico Cardinale, under arrivato in biancorosso nel 2019 e lanciato inizialmente da Papagni e poi utilizzato da Amelia e soprattutto Silva. Molto meno spazio da quando c’è D’Adderio, per questo dopo la pausa di Ferragosto il 2001 di Carunchio ha espresso la volontà di accasarsi altrove con l’obiettivo di trovare più spazio. Su di lui ci sono già gli occhi di club di D ed Eccellenza, nei prossimi giorni se ne saprà sicuramente di più.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali