Connect with us

Calcio

Vastese e Montesi: avventura ai titoli di coda

Published

on

Il forte difensore romano ha chiesto alla società di essere liberato e verrà accontentato nelle prossime ore. Probabile ritorno al Rieti

Il pacchetto arretrato della Vastese perde un pezzo importante. Alessandro Montesi, a meno di clamorosi ripensamenti, domani mattina saluterà il gruppo biancorosso per fare ritorno in Lazio.

Centrale difensivo, classe ’96, di grande esperienza (oltre 150 presenze in D) utilizzabile anche da terzino sinistro, proprio in quella posizione è stato schierato da mister D’Adderio nella sua ultima apparizione in maglia biancorossa. Meno di tre mesi, tanto è durata la sua esperienza a Vasto, alla base ci sarebbero motivi personali, ecco perché dovrebbe far ritorno a Rieti dove è stato sempre titolare nella passata stagione.

A questo punto la Vastese si trova con un difensore senior in meno, capitan Di Filippo e Altobelli rappresentano certezze assolute per la categoria ma a loro ora bisogna affiancare un nuovo elemento. Non sappiamo se e quando arriverà visto che al momento il direttore sportivo Nicola D’Ottavio è dimissionario ma con o senza di lui la partenza di Montesi lascia un buco che andrà riempito, al meglio, al più presto.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali