I biancorossi nel girone I a quindici squadre insieme alle altre abruzzesi con l’aggiunta di marchigiane e molisane
Il cartello dei ‘lavori in corso’ è ancora affisso all’ingresso ma per sabato la Vastese juniores proverà a farsi trovare pronta. Tra cinque giorni si inizia, i biancorossi inseriti nel girone I esordiranno tra le mura amiche (ore 15) ricevendo l’Olympia Agnonese.
Oggi pomeriggio un folto gruppo si è ritrovato sul sintetico del campo San Paolo agli ordini di mister Paolo Acquarola affiancato dal dirigente accompagnatore Gennaro Migliaccio (al terzo anno consecutivo in biancorosso nei nazionali dopo aver assistito Cesario e Praino) sotto lo sguardo attento del consulente tecnico Peppino Di Francesco, il direttore sportivo del settore giovanile Giuseppe De Cillis e il presidente Franco Bolami.
Una rosa ancora in via di definizione, in campo si sono visti alcuni elementi già presenti la passata stagione come i vari Minutolo, Ferrara, Umberto Bevilacqua, Laouine, Carafa, Panico, Menna, Iannone e Villani insieme ad alcuni elementi promossi dagli Allievi e volti nuovi come Conti e i due ex Casalbordino Ciccotosto e Cipollone. In questi giorni stanno intensificando gli allenamenti per farsi trovare pronti alla prima stagionale, sabato si alzerà il sipario quando sul sintetico vastese arriverà l’Olympia Agnonese. Un girone I a quindici squadre, i biancorossi osserveranno il turno di riposo alla 12° giornata (sabato 1 dicembre) e concluderanno l’andata il 22 dicembre quando ci sarà la sosta natalizia. Il 2019 si aprirà sabato 5 gennaio da Agnone per concludersi alla 28° giornata sabato 19 aprile con il match interno contro l’Avezzano.
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”163″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”cover” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”1″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]
Redazione Vasport – redazione@vasport.it