Connect with us

Calcio Giovanile

Vastese Juniores indomita, pari al 90′ a Cerignola

Published

on

Buon punto, in terra pugliese, per i biancorossi di mister Acquarola

Ci ha creduto fino all’ultimo la Vastese ed arriva un punto meritato per i biancorossi nella trasferta di Cerignola, realizzando l‘1-1 finale con Giorgilli proprio al 90′ e pure in dieci per l’espulsione di Dzierwa per doppia ammonizione.

Una partita giocata con personalità e carattere con diverse occasioni create, tra le quali la traversa di Totaro, uno dei migliori in campo.

I padroni di casa erano andati in vantaggio grazie a quello che è stato, di fatto, l’unico tiro in porta, approfittando di una distrazione difensiva dei ragazzi di mister Acquarola, fino a quel momento impeccabili.

Pari prezioso, nonostante le defezioni di giocatori importanti come lo squalificato Brunetti, l’indisponibile Bonacci e l’infortunato Troilo (ne avrà per circa un mese), degnamente sostituiti da altri ragazzi fino ad oggi poco utilizzati.

Il Cerignola, che ci teneva a vincere, ha schierato dal primo minuto anche giocatori che orbitano in prima squadra e alla fine ha dovuto accontentarsi del risultato di parità.

La crescita del giovane gruppo biancorosso prosegue, anche grazie allo staff del presidente Massimo Giannone, presente in terra pugliese, e del mister Paolo Acquarola coadiuvato dal suo collaboratore Gennaro Migliaccio.

In classifica i vastesi salgono a quota 19 punti, sempre al quinto posto, frutto di 5 vittorie, 4 pari e 2 sconfitte nelle 11 partite fin qui giocate.

La distinta della Vastese Juniores: Gaeta, Valerio, Minutolo, Dzierwa, Giorgilli, Di Virgilio, Racciatti, Ferramosca, Rigo, Ruzzi, Liberatoscioli. A disposizione: Cosentino, Gizzi, Artese, Lombardo, Totaro, Donatelli, Macarlino, Staniscia. Allenatore: Acquarola

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali