Connect with us

Calcio Giovanile

Vastese juniores rimontata in Molise: vince il Vastogirardi

Published

on

Non è bastato il gol di Procesi, i gialloblù vittoriosi per la prima volta in stagione. Sabato prossimo i biancorossi riceveranno il Nereto

Trasferta molisana da dimenticare per la Vastese juniores. Nella quinta giornata del girone H del campionato nazionale i giovani di mister Roberto Cesario sono stati rimontati dal Vastogirardi capace di centrare la prima vittoria stagionale con il 4 a 1 finale.

In realtà il sabato dei vastesi era iniziato nel migliore dei modi con l’iniziale vantaggio firmato da Procesi e da lì in avanti poco o nulla da raccontare su entrambi i fronti con i molisani pericolosi ma fermati da una traversa. Nella ripresa i vastesi dopo aver sfiorato il raddoppio hanno subito il pari di Pistone. Da lì in avanti, nonostante il gol annullato ai biancorossi per fuorigioco, il Vastogirardi ha premuto forte sull’acceleratore trovando il vantaggio con Guarino e dilagando poi con Guarino e ancora Pistone.

Sconfitta che costringe i vastesi ad essere superati in classifica (3 punti e 8° posto su 10 squadre) proprio dal Vastogirardi ora salito a quota 5. La Vastese, a secco di punti nelle due giornate, sabato prossimo nel match interno contro il Nereto (5° con 5 punti), cercherà il riscatto per ritrovare vittoria e sorrisi.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali