Connect with us

Calcio Giovanile

Vastese: juniores kappaò, sotto la pioggia vince l’Agnonese

Published

on

Sul sintetico di casa i biancorossi cedono ai molisani. Sabato prossimo il recupero a Pratola Peligna

Tanta acqua e quattro gol subiti. Sperava in un sabato migliore ma nell’ottava giornata di ritorno del girone I del campionato nazionale la Vastese juniores, sul sintetico del Campo San Paolo, è stata battuta dai pari età dell’Olympia Agnonese.

A passare in vantaggio sono stati proprio i granata di mister Fusaro con la rete dell’esterno offensivo Ciotoli subito riacciuffato dai biancorossi in gol con Alessio Alberico bravo a concludere un’azione corale. I biancorossi del tecnico Sasà Praino pur creando più di un’occasione non sono riusciti a chiudere il primo tempo in vantaggio e nel secondo tempo sono andati di nuovo sotto subendo la rete di Gentile. Gli ospiti pur perdendo capitan Latino per doppio giallo non si sono scomposti e nel quarto d’ora finale hanno trovato altre due reti, Aquilano per il tris e Ziroli per il definitivo 1 a 4.

Tra sette giorni il campionato juniores(come la Serie D) osserverà un turno di riposo ma la Vastese sarà di nuovo in campo per il recupero del match non disputato sabato scorso, si torna a Pratola Peligna in casa dei Nerostellati ultimi in classifica.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it