Connect with us

Calcio

Vastese: eccoti l’under Pagliari

Published

on

Il figlio d’arte presentato oggi all’Aragona
 
 
Accordo nel pacchetto degli ‘under‘, dopo i rinnovi già ufficializzati con Iarocci (’99) e Di Pietro (’98), per la Vastese 2018/2019. Sarà un nuovo giocatore biancorosso Giorgio Pagliari, classe 1999, giovane centrocampistamarchigiano originario di Tolentino, figlio di Giovanni, ex attaccante del Chieti ed allenatore, in Abruzzo, di Rosetana e L’Aquila e nipote di Dino e Silvio, rispettivamente allenatore e agente Fifa.
 
Di proprietà dell’Atalanta in Serie A, Giorgio Pagliari arriva asto in prestito, con l’intesa raggiunta dal direttore sportivo Ferdinando Ruffini ed  il responsabile del settore giovanile del club orobico Maurizio Costanzi.  
La stagione scorsa ha indossato la maglia del Caravaggio, collezionando 9 presenze in Serie D. Altre esperienze, per lui, alla Primavera dell’Atalanta ed al Tolentino in Eccellenza marchigiana.
 
Dopo la ‘foto di rito‘ nella sala stampa dell’Aragonaassieme al presidente Franco Bolami ed al co-presidente Pietro Scafetta, Pagliari si è detto contento e motivato per quella che si preannuncia come una tappa importante in prospettiva per la sua carriera. “Ringrazio la società, il direttore sportivo ed il mister Palladini per la fiducia. Non vedo l’ora di cominciare!

News più lette settimanali