Connect with us

Calcio Giovanile

Vastese Virtus, marcia di avvicinamento ai nuovi campionati tra allenamenti ed amichevoli

Published

on

Tra sedute di allenamento e sfide amichevoli, prosegue la marcia di avvicinamento dei ragazzi del settore giovanile biancorosso della Vastese, fondato sul progetto di collaborazione con la Virtus Vasto, agli impegni ufficiali nelle categorie JunioresAllievi Giovanissimi.

Tra le gare giocate in questo ultimo periodo il match ‘in famiglia’ della formazione Allievi regionali Virtus allenata da Donato Anzivino contro gli Allievi sperimentali guidati da Nello Mazzatenta, terminato sul punteggio di 2-2 sul manto in sintetico del Campo San Paolo.

Altra gara quella tra la Vastese Juniores di mister Paolo Acquarola e gli Allievi regionali, anche questa finita in parità sul 2-2.

Trasferta in quel di Termoli, invece, per il gruppo dei Giovanissimi regionali di Ilyas Zeytulaev, al cospetto della locale formazione della Polisportiva San Pietro e Paolo, con la vittoria dei biancorossi per 5-2.

A seguire le varie partite, in rappresentanza della società, il presidente Massimo Giannone ed il co-presidente Luigi Salvatorelli.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali