Connect with us

Basket

Vasto Basket-Teate Chieti nel segno dell’ex Claudio Capone

Published

on

Mercoledì sera il recupero al PalaBCC

Gara di recupero con la Teate Chieti al PalaBCC e obiettivo vittoria per portarsi al secondo posto solitario in classifica per la Generazione Vincente Vasto Basket, alle spalle della capolista Amatori Pescara.

Tre giorni dopo l’entusiasmante vittoria ottenuta con la Magic Chieti, altra avversaria del capoluogo di provincia per i biancorossi, la Teate Chieti guidata dall’indimenticabile Claudio Capone, a Vasto nelle stagioni 2008/2009 e 2009/2010, ai tempi dell’allora Biofox, con all’attivo 66 presenze e la bellezza di 1.450 punti totalizzati. Giocatore di grande talento e valore, che il club è pronto a riabbracciare con affetto.

Teate che si presenterà sul parquet dell’impianto sportivo di via dei Conti Ricci a con un roster composto da giovani di belle speranze. Freschi della vittoria contro il Lanciano, Cocciaretto e soci scenderanno in campo per dare filo da torcere fino all’ultimo al team di coach Sandro Di Salvatore che, dal canto suo, non ha intenzione di perdere punti per strada ma che sa bene quanto potrà essere complicato il match se non lo si affronta con la giusta mentalità. Il tecnico biancorosso ha gestito le forze in queste 72 ore post Magic, recuperando anche l’acciacco di Mirone.

Per la sfida con la Teate, in programma mercoledì 23 febbraio con palla a due alle ore 20, la società ha indetto nuovamente la giornata ‘Red Passion‘, riservata agli under 18 (ingresso libero) e ai loro genitori che accompagneranno i figli l’ingresso è riservato a soli 3 euro.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali