Connect with us

Calcio

Virtus Cupello: altra conferma, c’è Caniglia

Published

on

Il 2000 lancianese già al lavoro agli ordini di mister Carlucci. Tra centrocampo e attacco attese novità

Un altro under, uno dei tanti ma non di certo da etichettare “da belle speranze”. Antonio Caniglia nonostante i suoi ventuno anni per la Virtus Cupello è una solida certezza, altro elemento esaltato nei primi mesi della passata stagione da mister Panfilo Carlucci capace di farlo convivere a meraviglia nella difesa a sia con i compagni esperti senior ma anche con altri under.

Se nelle passate stagioni tra Francavilla e Miglianico non si era messo in mostra le poche, ma ottime prestazioni, con i cupellesi lo hanno fatto finire sui taccuini di diversi club di Eccellenza. Ha ascoltato tutti, alla fine li ha ringraziati ma ha detto di nuovo sì alla Virtus Cupello. Da lunedì lavora con il resto dei compagni sul sintetico cupellese e nel tardo pomeriggio di ieri ha messo nero su bianco sul contratto.

Se la difesa dovrebbe essere al completo per i rossoblù lo stesso non si può dire per mediana e attacco, servono almeno due pedine per arricchire i reparti ma soprattutto per aumentare l’esperienza di un organico che al momento conta appena sei “senior”.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali