Connect with us

Calcio

Virtus Cupello, Casalbordino e Bacigalupo Vasto Marina, rush finale e speranze

Published

on

Scatta il rush finale nel campionato abruzzese di Eccellenza. Dopo la sosta pasquale ed il recupero infrasettimanale giocato tra Penne ed Avezzano (con la vittoria dei vestini per 3-2), si torna in campo per la 32^ giornata, terzultima della stagione regolare.

Dalla testa della classifica (dove l’Avezzano è pronto a far festa per il ritorno in Serie D) alla coda, tanti motivi di interesse e gli obiettivi delle varie squadre da centrare.

In casa Virtus Cupello concentrazione alta in vista della sfida casalinga con la Renato Curi Angolana. Posta in palio rilevante per i rossoblù di mister Panfilo Carlucci che andranno a caccia dei punti utili per mettersi al riparo da qualsiasi spiacevole ‘grattacapo‘ in chiave salvezza.

Per il Casalbordino di Gigi Di Simone la ‘missione’ è quella di tornare a far punti e prepararsi al meglio per i futuri play out dopo le due sconfitte di fila inanellate contro L’Aquila in esterna e Capistrello tra le mura amiche. I giallorossi saranno di scena sul campo del 2000 Calcio Montesilvano, squadra che viaggia in zone tranquille della classifica.

La Bacigalupo Vasto Marina, infine, nel match casalingo contro la quotata Alba Adriatica, proverà a ritrovare la via del successo che manca ormai da due mesi e mezzo (1-0 il 5 febbraio scorso contro il Lanciano). Una parabola a dir poco discendente che ha portanto la squadra, nuovamente guidata da mister Gianni Borrelli dopo la breve parentesi targata Roberto Antonaci, al penultimo posto della graduatoria.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali