Connect with us

Volley

Volley Pescara 3, si prepara la nuova stagione

Published

on

Coach Bruno Mazzuccato e le sue ragazze già al lavoro

Migliorarsi per sognare: la squadra femminile del Volley Pescara 3 si prepara a una nuova stagione di C e l’obiettivo è cercare di fare ancora meglio dell’anno scorso. Dopo l’ottimo risultato della scorsa annata agonistica che ha visto la squadra pescarese conseguire il terzo posto in classifica e raggiungere i play-off promozione, la società ha confermato la propria fiducia a coach Bruno Mazzuccato, che si avvarrà ancora dell’ausilio di Mario Antonellis in qualità di vice.

Ci prepariamo con entusiasmo ad una nuova stagione” le parole di Giovanni Mariotti, General Manager del club. “La società è soddisfatta dell’operato del suo staff tecnico e delle sue atlete, che hanno dimostrato e dimostrano ogni giorno attaccamento a questa maglia. Ci attendono sfide e impegni importanti, ma siamo consapevoli di avere una squadra eccezionale che darà soddisfazioni a noi e ai tifosi e ci saranno altre novità perché anche quest’anno vogliamo fare un campionato al vertice divertendoci fino alla fine”.

Sul fronte squadra, salutata per motivi di studio Francesca De Simone, la Volley Pescara 3 ripartirà dallo zoccolo duro che ha già regalato tante soddisfazioni alla società: non solo le schiacciatrici Francesca Barbetta e Carla Ronzitti, al secondo anno nel team come l’opposta Chiara Cocco, ma anche il libero Marianna Caravaggio e le centrali Giulia Colatriano e Lisa Lovecchio. vale a dire una base importante per ambire a qualcosa di realmente importante.

La stagione 2019/20 è ormai alle porte e a Pescara si vuole fare le cose in grande…