Connect with us

Calcio

Zauri e il sogno di “fare qualcosa di grande”

Published

on

L’allenatore biancazzurro parla alla vigilia di Pescara-Imolese

Vincere con l’Imolese per blindare il quarto posto, poi sperare magari in un buon risultato a Siena per scavalcare il Cesena e piazzarsi al terzo.

Alla vigilia di Pescara-Imolese, in programma sabato 23 aprile (ore 17,30) allo Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia in casa Delfino si prepara la partita e si analizzano i temi principali del torneo nel consueto incontro con l’allenatore.

Mister Luciano Zauri, due successi in altrettante partite da quando richiamato al timone del club biancazzurro, ha le idee chiare: “Abbiamo preparato la gara nel migliore dei modi, sono fiducioso. I tre punti per noi sono importanti per non avere rimpianti. Dobbiamo vincere, poi vediamo cosa succede sugli altri campi. Sarà una partita difficile perché l’Imolese è squadra tosta e organizzata”.

Sulla formazione da schierare: “Vorrei cambiare il meno possibile. Frascatore è out, Zappella ha recuperato. Davanti ho giocatori che mi mettono in difficoltà nelle scelte”.

Sul ritorno a Pescara: “Ho portato il mio modo di essere, la mia serenità e la voglia di migliorarsi. Quando c’è stata l’opportunità di tornare, non ci ho pensato due volte. Il mio sogno è fare qualcosa di grande“.

Foto dalla pagina Facebook Pescara Calcio

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali