Connect with us

Volley

Altro cin cin casalingo: riprende quota la Madogas Vasto

Published

on

Serie C femminile – Le ‘gabrielline’ battono 3-0 il Pineto conquistando la seconda vittoria di fila tra le mura amiche

Bella e netta vittoria quella della Madogas San Gabriele Vasto nella giornata numero 8 del campionato di Serie C femminile.

La squadra di coach Mario Arrizza batte 3-0 la Pallavolo Pineto, sfruttando al massimo il doppio turno interno che, aperto la settimana precedente con l’affermazione ottenuta a spese del Nereto, ha visto le ‘gabrielline‘ conquistare il bottino pieno anche contro un altro avversario del Teramano.

Successo da 3 punti che porta ora a quota 13 in classifica Giada Russo e compagne, agganciando il Torrevecchia Teatina al sesto posto.  La stagione è ancora lunga ed impegnativa, ma la squadra sembra aver imboccato la strada giusta, con maggiori consapevolezza dei propri mezzi ed incisività in campo.

Contro le pinetesi una gara condotta sempre a testa alta e con ottima efficacia dalle vastesi, che si imponevano nei 3 set giocati con parziali decisamente confortanti (25-16, 25-19 e 25-22). Di sicuro un buon viatico in vista dei futuri match, a partire dal prossimo in trasferta, sabato 8 dicembre contro  il Cus L’Aquila.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it 

News più lette settimanali