Connect with us

Calcio

1° ‘Stage Portieri’: a Vasto cinque giorni con Rossano Berti

Published

on

La ‘Scuola Portieri Mario Morrone’ a fine luglio offrirà la possibilità a dodici portieri di allenarsi con uno dei migliori preparatori in circolazione con l’ultima esperienza nel Crotone del miracolo targato Nicola

Una cinque giorni interessantissima. Nessuna limitazione di età ma di ruolo sì per uno stage che interesserà i portieri per dare vita alla prima edizione dello ‘Stage Portieri’ voluto dalla ‘Scuola Portieri Mario Morrone’. Un’occasione rivolta a quei portieri che prima di partire per le rispettive preparazioni estive pre campionato vorranno farsi trovare pronti e questo stage sarà l’occasione buona con allenamenti mirati.

Per cinque giorni, insieme a Mario Morrone (allenatore dei portieri Figc e Aiap) e i suoi collaboratori ci sarà una presenza d’eccezione, Rossano Berti, preparatore dei portieri di elevata esperienza nel panorama calcistico italiano con tante esperienze tra Siena, Livorno, Bari e in ultimo nel Crotone dei miracoli targato Davide Nicola. Terra lezioni intense con metodologie professionistiche con sei sedute complessive che partiranno lunedì 23 luglio e termineranno venerdì 27. Cinque allenamenti pomeridiani eccezion fatta per il mercoledì quando ci sarà anche la seduta mattutina. Un corso a numero chiuso, potranno partecipare massimo 12 portieri con gli allenamenti che si svolgeranno sul sintetico del Campo San Paolo di Vasto.

Per ulteriori informazioni: 3299432957 (Mario)

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it