Connect with us

Tennis

27° Campionato Amatoriale Vastese: alla Promo Tennis trionfa Juan Aguilar

Published

on

Sessanta i tennisti, divisi in tre livelli, scesi in campo nel torneo durato quattro mesi

Una tradizione che si avvicina, a grandi passi, verso uno storico trentennale. Nei giorni scorsi è calato il sipario sull’edizione numero 27 del “Campionato Amatoriale Vastese” organizzato dalla Promo Tennis del presidente e maestro Pino D’Alessandro.

Sui campi della struttura del quartiere vastese San Paolo da ottobre si sono sfidati ben sessanta tennisti suddivisi in tre livelli per cinque gironi all’italiana nella prima fase per poi divedersi nei tabelloni Gold e Silver. La coppa più prestigiosa l’ha portata a casa Juan Aguilar vittorioso su Marco Daniele al terzo set (6-3, 3-6, 10-6).

Oltre la finale Gold A, in quella del tabellone Gold B Angelo Cianciosi si è imposto su Pollutri in due set (6-2, 7-6). Nel tabellone Silver Vicoli ha avuto la meglio su Fiore (6-0, 6-4) mentre Nino Barisano e Luigi Ferrazzano hanno trionfato rispettivamente nella Gold C e Silver C.

Salutato il “Campionato Amatoriale Vastese” la Promo Tennis si appresta ad entrare nel vivo della stagione 2020 con i vari campionati a squadre sociale e federali.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it