Connect with us

Calcio

Vastese, da Calabrese a un calabrese: ufficiale, Franzese è tuo

Published

on

L’attaccante cosentino, arrivato a Vasto nel tardo pomeriggio, ha firmato il contratto con il club biancorosso. Si unirà al gruppo da giovedì

Allenamenti, partite ufficiali e calciomercato. Giorni intensi in casa Vastese, dopo la grande gioia per la vittoria ritrova a tre mesi di distanza i biancorossi già domani saranno di nuovo in campo per provare ad infilare un altro risultato amico nella difficile trasferta di Notaresco.

Staff tecnico e giocatori pensano ai punti da conquistare, il direttore sportivo Nicola D’Ottavio guarda al campo ma anche e soprattutto la finestra di calciomercato e dopo gli innesti sul fronte under in serata ha chiuso con un nuovo senior. Tutto fatto, c’è anche la firma sul contratto dopo il via libera del Brindisi, Lorenzo Franzese è un nuovo giocatore della Vastese, va a riempire la slot lasciata libera da Antonio Calabrese.

L’attaccante calabrese classe 1993 ha grande esperienza in Serie D, nell’ultimo mese visto all’opera con il Brindisi ma come già detto ieri non vanno dimenticate le esperienze tra Gallipoli, Varesina, Lanusei, Milano City, Due Torri, Riccione e Cosenza dove ha iniziato la carriera. Arrivato a Vasto nel tardo pomeriggio si è incontrato con la dirigenza, domani seguirà la squadra a Notaresco e da giovedì inizierà a lavorare agli ordini di mister D’Adderio. L’impressione è che il mercato in entrata non sia ancora finito, entro sabato potrebbe essere rinforzato il pacchetto difensivo con un centrale di grande esperienza e anche in attacco non sono escluse altre novità.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali