Connect with us

Volley

Addio a Tommaso Lanci, lutto nella pallavolo abruzzese

Published

on

Ha fatto la storia della pallavolo ortonese rivestendo un ruolo di primo piano in quella abruzzese Tommaso Lanci. L’imprenditore, per tanti anni al timone dell’Impavida Ortona, si è spento oggi all’età di 81 anni.

Papà dell’allenatore Nunzio e del direttore generale Andrea, Lanci ha legato il suo nome al club ortonese, portandolo alla ribalta ed ai livelli più alti, con grande impegno, responsabilità e capacità.

Il saluto della Lega Pallavolo Serie A: “ll Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti i Club e lo staff della Lega Pallavolo Serie A esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa di Tommaso Lanci, Presidente della Impavida Pallavolo Ortona, illuminato imprenditore e grande appassionato di pallavolo e si stringono in un forte abbraccio ai figli Nunzio e Andrea”.

Tanti i messaggi di vicinanza e gli attestati di stima giunti alla famiglia per la dolorosa perdita. “Ha portato in alto il nome di Ortona, tutta la città gli è grata. Addio presidente!“, uno dei tanti indirizzati ai suoi cari.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali