Connect with us

Tennis

Anna Tambelli: è lei la campionessa regionale under 11

Published

on

Dopo i trionfi nell’under 10 la giovane tennista vastese ha dominato anche l’edizione 2018. Nelle prossime settimane parteciperà ai Campionati Italiani giovanili che si svolgeranno a Serramazzoni

Una certezza, in Abruzzo il tennis giovanile parla anche e soprattutto vastese grazie ad Anna Tambelli. Non sappiamo cosa le riserverà il futuro, c’è però un presente luccicante e dopo aver inanellato nei due anni scorsi i successi nell’under 10 la giovane tennista vastese ha centrato il tris conquistando ieri pomeriggio al circolo tennis di Teramo il titolo di campionessa regionale under 11.

In terra teramana la rappresentante del Circolo Tennis Vasto ha dominato le avversarie conquistando con pieno merito il titolo regionale grazie al quale nelle prossime settimane potrà prendere parte ai Campionati Italiani giovanili che si svolgeranno presso il Centro Federale di Serramazzoni, nel modenese. “Grazie ad Anna il nostro circolo – si legge nella nota del CT Vasto “Antonio Boselli” – sarà rappresentato nella massima competizione giovanile, per noi è motivo di grande orgoglio”.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it