Connect with us

Tennistavolo

Antenucci pensa al ritorno e all’obiettivo Tennistavolo Vasto in Serie B

Published

on

Giorni di riflessione per Federico Antenucci.

Il giovane giocatore vastese, classe 2002, chiusa l’esperienza con il Tennistavolo Corato, in Serie B2, dopo la positiva parentesi alla Virtus Servigliano, sta valutando diverse proposte per il suo futuro sportivo. E, una in particolare, sembra essere la più stimolante, ovvero il ritorno a casa, nella sua Vasto.

“Dopo più di due settimane di incontri con società del nord e del sud, ora toccherà a me decidere quale progetto sposare e in quale società approdare. Sono state tante le chiamate in queste ultime settimane , e soprattutto da squadre importanti, ciò non fa altro che ritenermi onorato perché il lavoro e il percorso iniziato tanti anni fa mi sta ripagando. Ora però dovrò fare una scelta“.

Sul possibile ritorno a Vasto: “Forse ci potrà essere una sorpresa, dopo l’arrivo del fortissimo giocatore-allenatore Massimiliano Mondello. Per me poter tornare a giocare qui con i miei colori sarebbe qualcosa di fantastico. E’ sempre stato il mio sogno da bambino giocare qui a Vasto a livello nazionale, magari con l’obiettivo di far approdare la squadra in Serie B“.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali