Connect with us

Tennistavolo

Assemblea Fitet Abruzzo: premiati Margherita Cerritelli e Michele Ciaffi

Published

on

 

Ieri, presso la sala Pascià della sede provinciale di Pescara del CONI Abruzzo, si è tenuta l’Assemblea Annuale delle Associazioni sportive appartenenti alla FITeT Abruzzo,  Comitato Regionale della Federazione Italiana Tennistavolo. Nel corso della riunione il Presidente Regionale Stefano Comparelli ha illustrato il lavoro svolto durante lo scorso Anno Sportivo e le linee di sviluppo che caratterizzeranno i progressi futuri. La pianificazione Sportivo-agonistica tenuta dal Responsabile Regionale Gare Paolo Caserta ha incontrato il coinvolgimento di molti che hanno inteso offrire la propria disponibilità nell’organizzazione di gare e manifestazioni. 

 

I riconoscimenti “alla Carriera ” di due decani del nostro sport, Giancarlo Ippoliti  e Michele Ciaffi, da parte di un altro decano, nonché Consigliere Regionale, Rocco Pomante, la premiazione dei risultati agonistici per le squadre neopromosse nei diversi campionati per mano del Consigliere Regionale Diego Mancini e a seguire il tributo alle ultime medaglie “abruzzesi” nei recenti Campionati Italiani effettuato dal Presidente FITeT Regionale, tra le quali quella all’atleta vastese Margherita Cerritelli, hanno rappresentato il giusto coronamento ad una serata piacevole e sentita per il pongismo regionale. Un incontro sicuramente caratterizzato da un positivo segnale di rinnovato entusiasmo e ritrovato spirito costruttivo. I graditi saluti del Presidente Regionale del Coni, Enzo Imbastaro, hanno ulteriormente impreziosito l’incontro, coronato nel finale, da un brindisi augurale per il nuovo anno sportivo appena iniziato.

 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”101″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”cover” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”1″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali