Connect with us

Calcio

Bacigalupo Vasto Marina: riecco Giuseppe Letto!

Published

on

L’esterno offensivo termolese, dopo due stagioni a Casalbordino, torna ad indossare il biancazzurro

In casa Bacigalupo Vasto Marina staff tecnico e giocatori sono concentrati sul lavoro in campo ma nelle retrovie il direttore sportivo Gianluca Senese è sempre vigile e pronto ad azzannare l’innesto giusto per continuare a migliorare l’organico.

L’ultima notizia completata tra ieri sera e questa mattina riguarda un felicissimo ritorno, quello di Giuseppe Letto. Nome che i vastesi ricordano benissimo, nella stagione 18/19 fu uno dei grandi protagonisti della promozione in Eccellenza firmando una ventina di gol. L’anno dopo si è ripetuto anche a Casalbordino, gol e secondo salto consecutivo nella massima serie abruzzese venendo apprezzato molto da mister Gianni Borrelli felice di riaverlo alle proprie dipendenze.

A Vasto Marina si riforma la coppia Letto-Fieroni che a Casalbordino con Borrelli in panchina e Senese come ds avevano dominato e vinto il campionato di Promozione. L’Eccellenza sarà un’altra storia ma i biancazzurri non vorranno accontentarsi solo della salvezza, per questo nei prossimi giorni potrebbero arrivare altri botti di mercato.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali