Connect with us

Calcio

Bacigalupo Vasto Marina: ufficiale l’innesto di Grbic

Published

on

Il portiere italo-croato classe 2001, dopo essere stato visionato da mister Borrelli e il ds Senese, ha firmato con il club biancazzurro

Volto nuovo per la porta dalla Bacigalupo Vasto Marina. Kristian Grbic era in gruppo già da qualche giorno, ieri ha partecipato anche all’amichevole vinta dai vastesi contro il San Salvo e dopo essere stato valutato a fondo ha firmato con il club biancazzurro.

Rinforzo di spessore per mister Borrelli ed ennesimo colpo in entrata per il direttore sportivo Gianluca Senese che si è assicurato le prestazioni di un portiere under di prospettiva. Italo-croato (famiglia croata, lui nato a Cecina) classe 2001 cresciuto tra Venturina e le giovanili della Virtus Bolzano dove ha esordito anche in prima squadra senza dimenticare l’esperienza con il Sudtirol.

Un under tra i pali, potrebbe già esordire nell’andata di Coppa in programma domenica 5 settembre a L’Aquila contro la corazzata rossoblù, la Bacigalupo Vasto Marina è ancora in fase di completamento per ben figurare sin dai primissimi impegni ufficiali della stagione.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali