Connect with us

Calcio Giovanile

Belle vittorie per Virtus Vasto e Bacigalupo Vasto Marina

Published

on

Allievi regionali, la terza giornata della fase finale è nel segno dei sorrisi per le due compagini vastesi

Terza giornata della fase finale del Campionato regionale Allievi nel segno dei sorrisi per Virtus Vasto e Bacigalupo Vasto Marina.

Nel girone E successo interno, netto e convincente, per la squadra di mister Donato Anzivino che s’impone con il punteggio di 6-1 contro la Gladius Pescara (a segno Majo e Capitanio, doppiette per entrambi, Caterino e Preta). La Virtus è in testa alla classifica a quota 7 punti, seguita dall’Avezzano a 5, poi a 2 la Gladius e a chiudere il Giulianova con 1 punto. Nel prossimo turno Virtus di scena ancora contro la Gladius, ma in esterna.

Nel girone F affermazione esterna per la Bacigalupo Vasto Marina guidata da Massimo Baiocco che vince 5-1 sul campo della D’Annunzio Pescara con le realizzazioni di Tracchia, Marino (autore di una doppietta), Rozanc e Annunziata. In classifica BVM seconda a quota 5 punti, dietro la capolista Pucetta a 7, poi D’Annunzio 3 e Universal Roseto 1. Nel prossimo turno si giocheranno la Bacigalupo affronterà ancora la D’Annunzio, ma stavolta tra le mura amiche.

Sempre nella categoria Allievi, ma nella competizione per la Coppa Abruzzo, sconfitta casalinga (1-5) per gli Aquilotti San Salvo contro il Fossacesia.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali