Connect with us

Calcio a 7

Calcio a 7: per la “Coppa CSI” e la “Coppa San Gabriele” si deciderà tutto nell’ultimo turno

Published

on

Idrotec pareggia contro Luca’s Coffee Team e fallisce il primo match point per la conquista della “Coppa CSI”. Si deciderà tutto nello scontro diretto contro il Bar Histoniense nell’ultimo turno. Anche in “Coppa San Gabriele” tutto è rimandato allo scontro diretto fra Single Collezioni Uomo e Newark

 

Bar Histoniense

Bastava una vittoria a Idrotec per conquistare con un turno d’anticipo la “Coppa CSI”, ma Luca’s Coffee Team ha bloccato sul pareggio la capolista. Nell’ultimo turno ci sarà lo scontro diretto fra le prime due della classe, Idrotec e Bar Histoniense, con la prima che avrà a disposizione due risultati su tre. Pareggio scoppiettante per 3-3 fra Idrotec e Luca’s Coffee Team: reti di Dante Salvatore, Manuele Stivaletta e Giuseppe Travaglini per Idrotec, Luca’s Coffee Team è andato a segno con la doppietta di Gaetano Santamaria e ha beneficiato di  un autogol. Il Bar Histoniense si è portato a -2 da Idrotec battendo per 2-1 la Vastese 85-90 grazie alle reti di Emanuele Mirolli e di Tommaso Di Bussolo; alla Vastese 85-90 non è bastata la rete di Ottaviano Silvino. I gol di Flavio Michael Lo Mele e di Luca Marinelli hanno consegnato la vittoria a Quelli della Marina contro i molisani del Petacciato, andati a segno con Amedeo Ramunno. Nella partita di sette giorni fa contro Idrotec, da segnalare il bellissimo gesto fra le fila del Petacciato di Mario Luongo, che ha volontariamente calciato fuori un calcio di rigore fischiato per fallo dubbio. I Monteneresi hanno superato per 4-1 Vemit con la doppietta di Jacopo Iuliani e i gol di Alessandro Alberoni e di Nicola D’Aurelio; gol della bandiera di Vemit segnato da Renato Antonino.

Newark

Nella “Coppa San Gabriele” continua il duello a distanza fra Single Collezioni Uomo e Newark. Anche qui si deciderà tutto nello scontro diretto fra le due formazioni nell’ultimo turno con Single Collezioni che avrà a disposizione anche il pareggio per alzare al cielo la Coppa. La capolista, ancora a punteggio pieno, ha superato la Lokomotiv Bau Bar per 7-2 grazie al poker di Marco Raspa e alla tripletta di Marco Muratore; Lokomotiv Bau Bar a segno con Angelo Reale e Giacomo Prosperi. Anche Newark ha conquistato i tre punti con un risultato netto, battendo lo Sparta Palmoli per 11-3: poker di Silvio Cardarella, tripletta di Michele Mazzarella, doppietta di Alberto Barattucci e gol di Fernando Di Candilo e di Andrea Di Iorio per Newark; Sparta Palmoli a segno con la doppietta di Armando Ciccarone e il gol di Federico Di Nunzio. Pizza Pazza è salita al terzo posto battendo per 2-0 Linea 4 Office, grazie alle realizzazioni di Mirko Previatello e Nicholas Tomeo. Il Granchio ha superato 4-0 Istonio Sport.

 

I risultati della sesta giornata del torneo “Coppa CSI”: Quelli della Marina-Petacciato 2-1; Vemit-Monteneresi 1-4; Bar Histoniense-Vastese 2-1; Idrotec-Luca’s Coffee Team 3-3.

La classifica del torneo “Coppa CSI” dopo sei giornate:  Idrotec 14 punti, Bar Histoniense 12, Monteneresi 10, Quelli della Marina 10, Luca’s Coffee Team 7, Vemit 7, Vastese 85-90 4, Petacciato 2.

I risultati della sesta giornata del torneo “Coppa San Gabriele”:  Istonio Sport-Il Granchio 0-4; Pizza Pazza-Linea 4 2-0; Single Collezioni Uomo-Lokomotiv Bau Bar 7-2; Newark-Sparta Palmoli 11-3. 

La classifica del torneo “Coppa San Gabriele” dopo sei giornate: Single Collezioni Uomo 18 punti, Newark 16, Pizza Pazza 12, Linea 4 Office 9, Il Granchio 7, Lokomotiv Bau Bar 6, Sparta Palmoli 3, Istonio Sport 0.

 

Andrea Giove – andreagiove@vasport.it

News più lette settimanali