Connect with us

Sincronizzato

Campionati Italiani Estivi: brillano le sincronette vastesi

Published

on

A Padova ottimo weekend per le giovani allenate da Giusy Tornesi, la undicenne Sallese tra le prime sessanta

Una quattro giorni più che positiva per le sei giovani sincronette vastesi partite alla volta di Padova da giovedì per partecipare fino a ieri ai Campionati Italiani Estivi di nuovo sincronizzato per la Categoria Esordienti A (anno 2006/2007). Presso il Centro Sportivo del Plebiscito dove in vasca sono scese circa 400 atlete (in rappresentanza di 40 squadre) Vasto si è presentata con il team del Nuovo Centro Benessere guidato dall’allenatrice Giusy Tornesi insieme alle sue sei atlete: Eleonora Antonino, Cinzia Cartura, Alexandra Karmanschi, Sara Sallese, Francesca Strever e Lara Ranieri.

I buoni risultati ottenuti in questi anni hanno permesso alle ragazze di gareggiare in tutte le discipline (Obbligatori, Solo, Squadra, Combinato), fatto importantissimo, determinato anche dall’elevato livello di agonismo raggiunto. Il gruppo vastese ha ottenuto ottimi risultati in tutte le discipline, compreso lo splendido 58° posto centrato negli Obbligatori dalla undicenne Sara Sallese tra le 400 atlete in gara.

“Il lavoro continua per il raggiungimento di ulteriori obiettivi –  le parole dell’allenatrice Giusy Tornesi – attraverso i tanti sacrifici delle ragazze e di tutto il Team del Nuovo Centro Benessere che comprende anche Maria Spina Reale e Maria De Liberato che quotidianamente si adoperano per aumentare il livello di agonismo, al quale va il mio ringraziamento”.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali