Connect with us

Calcio

Casalbordino (6) sulla strada giusta

Published

on

Contro il fanalino di coda Villa 2015 arriva la sesta vittoria consecutiva per i giallorossi di Di Simone

Continua a macinare punti il Casalbordino: contro il fanalino di coda Villa 2015 arriva la sesta vittoria consecutiva (punteggio 2-0) per la squadra di mister Luigi Di Simone.

I gol di Regner e capitan Della Penna (terza marcatura di fila dopo la bella doppietta di Lanciano e quota 9 centri in campionato per il centrocampista vastese), entrambi nello scorcio finale del primo tempo, segnano la sfida che regala ulteriore fieno ad una classifica che si fa sempre più interessante per i colori giallorossi con la quota salvezza diretta fattasi decisamente alla portata.

Mister Di Simone con il segno verde sul volto della campagna antirazzismo della LND Abruzzo

La partita è stata ben giocata dal Casalbordino, sin dalle prime battute e, alla fine, il successo è legittimo e meritato per la truppa del patron Santoro.

Casalbordino-Villa 2015 2–0

Reti: 43’ Regner, 47’ pt Della Penna

Casalbordino: Tor Mislav, Pino, Iannone, Handzic, Martinez, Campanella, Ciafardini, Della Penna, Salguero, Regner, Grandis. A disposizione: Lalic, Traino, Mangiacasale, Bologna, Bonacci, Trisi, Grubesic, Ciancaglini. All. Di Simone

Villa 2015: Giangiacomo, Di Crescenzo, Berardinelli, Desiderio, Diaw, Di Pentima, D’Incecco, Di Giovanni, Tacchi, Rossi, Piccozzi. A disposizione: D’Angelo, Iafisco, De Felice, Miani, Falasca, Giampietro, Orsini. All. Vitale

Arbitro: Esposito di Pescara (Mascitelli e Cocco di Lanciano)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali