Connect with us

Calcio

Casalbordino: confermati Santini e Frangione. Iniziano i raduni in spiaggia

Published

on

Anche i due giovani difensori proseguiranno in giallorosso. Lunedì e martedì appuntamento per Giovanissimi ed Esordienti

Due giovani adulti ancora con la maglia giallorossa. Entrambi ‘grandi’ da questa stagione essendo entrati nel mondo dei senior dopo le stagioni in cui erano in rosa come under. Fabio Santini e Marco Frangione vent’anni li compiranno nei prossimi mesi, il primo a settembre, l’altro ad agosto ma come si dice in questa situazione, essendo due classe 1998 da questa stagione dovranno “camminare con le proprie gambe”.

Per loro in realtà cambia poco, a Casalbordino già dalla passata stagione venivano visti come ‘grandi’ vista la lunga militanza in giallorosso nonostante la giovane età. Santini casalese doc è un prodotto “fatto in casa” mentre Frangione, vastese doc, ha detto sì ai casalesi per la quinta stagione consecutiva. Andranno a rimpolpare il pacchetto arretrato dove l’esperienza non manca (Fusaro, Benedetto, Pifano) anche se qualche nuova pedina d’esperienza potrebbe arrivare.

Nel frattempo però il Casalbordino guarda anche al settore giovanile, ci sono da formare le squadre in vista della prossima stagione, per questo motivo all’inizio della prossima settimana ci sarà un raduno in spiaggia diviso in due giorni. Appuntamento allo stabilimento “Vicyleo” di Casalbordino Lido, lunedì 22 luglio (ore 18:30) allenamento per i Giovanissimi (2005 e 2006) mentre martedì 23 (sempre dalle 18:30) spazio agli Esordienti (2007-2008).

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali