Connect with us

Calcio

Casalbordino: salutano Romano e Testi

Published

on

La società giallorossa ha annunciato anche lo svincolo dell’argentino Rose mai utilizzato da mister Soria

Dopo gli innesti (Fiore, D’Adamo e Coquin) che finora, causa Covid, non hanno mai visto il campo arrivati tra ottobre e dicembre, nella serata di ieri il Casalbordino ha annunciato il divorzio da tre giocatori.

Saluta in primis il terzino sinistro classe 2003 Matthias Romano, sempre schierato dal primo minuto da mister Peppe Soria tra campionato e Coppa, uno dei titolarissimi. Stessa sorte per il centravanti ventitreenne Andrea Testi arrivato con grande voglia ma che non ha mai convinto l’ambiente giallorosso. Oggetto misterioso l’altro attaccante, l’argentino Martin Rose arrivato a Casalbordino a inizio ottobre ma mai utilizzato, prima perché fermato da un infortunio e poi dal virus che ha di nuovo stoppato il calcio dilettantistico.

A loro – questo il saluto dell’Apd Casalbordino – va il nostro più sentito ringraziamento per quanto, e tanto, fatto per i nostri colori. A loro va il nostro più caloroso in bocca al lupo. A loro mostriamo riconoscenza, invitandoli a considerare la nostra come casa propria, nella quale saranno sempre, e per sempre, i benvenuti.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali